Campionato Amatori M (B): La Fiorita B la spunta in finale

Dopo il tabellone principale, anche il tabellone di recupero del Campionato Amatori Maschile ha chiuso i battenti. Dalla sfida finale tra Valleverde e La Fiorita B è stata la seconda a uscirne vittoriosa per 2 a 1.

Nel primo singolare ottima prova di Simone Ciabattini del Valleverde che è riuscito a liquidare Carlo Bolognesi in due set, con i parziali di 6 a 2 e 6 a 2.
Nel secondo incontro, sempre singolare, recupera lo svantaggio Alessandro Bacci de La Fiorita B grazie al successo, sempre in due set (6-1/6-1) su Niccolò Monciatti.
Per il doppio si sono contrapposti Gianluca Milano e Fabio Paolo per Valleverde e Mauro Oriani e Saverio Casciani per La Fiorita B. Splendido primo set per la coppia de La Fiorita, vittoriosa per 6 a 1. Reazione incredibile del Valleverde nel secondo set vinto 6 a 0. Tutto si decide al tiebreak. Si va punto a punto fino all'11 a 9 finale, che decreta così La Fiorita B campione!

Grandi applausi per tutte e due le squadre per aver onorato al meglio l'ultimo atto di un torneo, quello Amatori Maschile, che ha raccolto tante squadre, tra cui diverse nuove nel mondo Mgs Tennis. Grazie a tutti e a presto con i prossimi tornei di Febbraio!


Condividi articolo