Prorogate le iscrizioni ai nuovi tornei

Sono state prorogate fino a giovedì 1 Febbraio le iscrizioni ai prossimi tornei Mgs Tennis. Dal secondo fine settimana di Febbraio cominceranno il Campionato Mgs Open, il Campionato Mgs Top e la Coppa Toscana. Successivamente, sempre entro la fine di Febbraio, avrà inizio la seconda edizione della Ludus Cup, il torneo giovanile dedicato ai ragazzi mai tesserati né classificati FIT.

Il Campionato Open, all’esordio assoluto, sarà diviso in due categorie, maschile e femminile, e sarà rivolto ai tennisti con limitazione alla 3° categoria FIT. Ci saranno premi per le quattro semifinaliste del tabellone principale e premi per le finaliste del tabellone di recupero.

Il Campionato Top, alla seconda edizione, sarà rivolto sia alle donne che agli uomini. Potranno partecipare tutti i giocatori/trici di classifica FIT 4/1-4/2 (o inferiore) che non sono mai stati in terza categoria o superiore. Anche per il Top sono previsti premi per le prime quattro del tabellone principale e per le prime due del tabellone di recupero.

La Coppa Toscana si differenzia dalle altre due manifestazioni per essere un torneo misto e sarà divisa in tre categorie: il livello Club al quale potranno prendere parte giocatori/trici di classifica FIT 4/3-4/4 (o inferiore) mai stati in terza categoria o superiore, il livello Amatori per giocatori/trici di classifica FIT 4/5-4/6-4nc mai stati in terza categoria o superiore e il livello Start per giocatori/trici non tesserati FIT mai stati classificati e tesserati FIT agonisti. Le partite saranno composte da un singolare maschile, da un singolare femminile e da un doppio misto. Coppe per le prime quattro classificate del tabellone A e le prime due del tabellone B.

La Ludus Cup è un torneo giovanile a squadre Under 10/16 misto per giovani atleti/e mai tesserati e classificati FIT. L’iscrizione della prima squadra è scontata a 50 euro, mentre l’iscrizione della seconda è gratis! I tesseramenti avranno un costo di € 10, anziché € 15. Sono previsti premi per le prime quattro classificate del tabellone principale e per le finaliste del tabellone di recupero.

Come iscriversi? Scaricando e compilando il modulo d’iscrizione a questo collegamento http://www.mgstennis.it/files/uploads/MODULO_ISCRIZIONE_TENNIS.pdf oppure facendo la procedura online direttamente dal sito www.mgstennis.it. Per maggiori informazioni potete contattare Alfonso al 3382035073 o a info@mgstennis.it.

Condividi articolo