Nuovi tornei: i primi risultati

Campionato Top Maschile, Coppa Toscana Amatori Misto e Coppa Toscana Club Misto hanno emesso i primi verdetti derivanti dalla prima giornata di sfide disputata tra sabato 10 e domenica 11 Febbraio. Nel girone A del Campionato Top vincono Caricentro e Cerbaia Top A. Il Caricentro batte 2 a 1 l’Anchetta C.s. grazie a Tommaso Colzi, Massimo Baldini, Vittorio Morino e Manuele Perissi. Il Cerbaia Top A si impone con lo stesso risultato sul 2M Tc. In questa sfida, Alberto Rivera, Gianpietro Neri, Riccardo Cesari e Renato Magli portano a casa i primi punti della competizione. Nel girone B esordio positivo per il TC Borgo San Lorenzo, che, a domicilio, vince sul Cral Fi per 2 a 1. Emanuele Bartolini, Maurizio Guerrini, Cosimo Latronico e Riccardo Romano, fanno cominciare bene la manifestazione alla propria squadra. Rinviata la gara tra Polisportiva Colline Medicee e T.C. Cerbaia “gli amatori”, mentre siamo ancora in attesa del risultato della terza partita del primo turno del girone B, quella tra Cerbaia Club B e Polisportiva Sieci.

Nella Coppa Toscana Amatori Misto la partita tra Albor Grassina e The Unwatchbl Team è stata rinviata, mentre nelle altre due è stata battaglia vera. Vince 2 a 1 l’Enneeffe Amatori contro il Ct Cerbaia. Ottima prova di Massimo Silei nel primo singolare, subisce il pari Paola Andorlini da una Rebecca Sani (Ct Cerbaia) in gran forma, nel doppio ci pensano Alessandro Salvi e la stessa Paola Andorlini a regalare il secondo punto di partita e la vittoria finale. Il Cral Fi è tornato dalla trasferta a Valleverde con un buon 2 a 1. Gianfranco Alberti, Simona Mantelli e Giovanni Alfani sono stati i protagonisti per la squadra del Cral.

Nella Coppa Toscana Club Misto è buona la prima in Mgs Tennis per il Curiel che nel pomeriggio di domenica 11 Febbraio ha superato il Cral Fi Club per 2 a 1. Nel singolare maschile Pietro Giovagnoli ha strappato la vittoria al tiebreak su Stefan Polini.  Nel singolare femminile Beatrice Mazzuoli del Cral ha pareggiato il punteggio battendo Elisa Barbieri in due set. Nel doppio misto Alba Mannucci e Sandro Salvadori hanno battuto Alfonso Polini e Beatrice Mazzuoli con un doppio 7 a 5. La sfida tra Pol. I’Giglio A e Valleverde ha subito il rinvio.

Siamo già pronti con la seconda giornata che avrà luogo tra sabato 17 e domenica 18. Altre dieci gare tutte da vivere! In bocca al lupo!

Condividi articolo